jump to navigation

L’Hosting low cost da preferire maggio 23, 2008

Posted by gughi in hosting, recensioni hosting.
trackback

Recentemente sono stato accusato di essere pagato per parlare bene di Hostingvirtuale perchè l’ho definito affidabile. Non per dimostrare Hostingvirtuale non mi paga (pago io loro per due siti) e tanto meno per farmi pagare da un altro hosting 🙂 vi segnalo un altro servizio, ancora più low cost dell’altro (solo €. 8,98 + I.V.A.).

Si chiama Iperte ed offre per la modica somma di cui sopra queste caratteristiche:

  • Registrazione o trasferimento dominio
  • 5 sottodomini (domini di terzo livello)
  • 250 Mb di spazio disco
  • Oltre 3 Gb di traffico mese
  • Supporto PHP
  • 4 database MySql
  • 10 caselle email con POP3 e IMAP4
  • Infiniti alias e-mail
  • Filtri Antispam personalizzabili
  • Webmail
  • Pannello di controllo Direct Admin
  • Accesso FTP
  • File manager
  • Sistema di statistiche avanzato
  • Pagine di errore personalizzate
  • Mime type
  • Supporto tecnico via email
  • Supporto commerciale via email

Se avete un sito che non riceve migliaia di visite e non occupa troppo spazio vi consiglio di provare questo servizio. Lo uso per un piccolo sito da qualche mese e non ho avuto alcun problema. Iperte ha server veloci ubicati in Italia, presso I.Net, offre un’assistenza veloce e percentuali di uptime di tutto rispetto.

Diciamo che se stavate pensando di buttare via dei soldi per acquistare uno spazio web da Tophost, potrete dare quegli stessi soldi a Iperte ed otterrete un servizio serio.

Fatemi sapere come vi trovate.

Commenti»

1. Alessio Renga - luglio 20, 2014

Ciao se può interessare ho trovato (e testato personalmente l’offerta Hosting Low Cost W100) un provider italiano che offre come servizio webserver apache + mod_pagespeed https://www.coolnetwork.it/guide-rapide/hosting-low-cost-con-modpagespeed Uno dei pochissimi in italia! L’hosting che ho preso è a costo zero registrando 1 dominio molto utile a mio avviso per chi volesse testare con mano il servizio.

2. Riccardo - dicembre 15, 2014

Ciao, ti consiglio xlogic.org, utilizzano litespeed e cloudlinux, lo utilizzo per il mio sito, ottimo.


Rispondi

