jump to navigation

Mike Bongiorno, vergognati!!! settembre 28, 2007

Posted by gughi in radio e televisione, sfoghi personali, video, youtube.
trackback

Dopo lo spettacolo pietoso offerto alle finali di Miss Italia, Mike, stressato e frustrato come non lo avevo mai visto, si rende protagonista di una scenata isterica davanti alle telecamere di Striscia la Notizia.

Prima caccia il povero Staffelli, poi gli scatena contro un tizio che lo minaccia e gli mette le mani addosso, poi spacca il tapiro d’oro, infine chiede all’energumeno di cui sopra di correre dietro a Staffelli e di spaccargli la macchina da presa.

E’ inaccettabile una reazione del genere da parte di un uomo di spettacolo del suo calibro e della sua esperienza. Ma che si aspettava, che Staffelli gli portasse una scatola di cioccolatini con il ringraziamento di tutti gli italiani? Chissà come avrebbe reagito il buon Mike se il tapiro glielo avesse portato il suo compare Fiorello?

A questo punto, caro Mike, vergognati di quello che hai fatto e valuta la possibilità di chiedere scusa a Striscia e agli italiani. Altrimenti, sparisci dal video per un po’ e liberaci dalle tue telepromozioni e dai tuoi spot dove giochi a fare il trasformista.

Annunci

Commenti»

1. artgatt - settembre 28, 2007

Effettivamente si rivela per quello che è.Un gran vecchiaccio viziato e putrido.

2. ale - novembre 12, 2007

ma la televisione intera sforna continuamente persone che altro non sono che palloni gonfiati. prendete quella che lo affianca nelle telepromozioni delle global relax (le poltrone con cui truffano gli anziani…e che per giustificare dei prezzi assurdi regalano bistecchiere…e che c’entrano con le poltrone!!)eminflex (che ho letto su un blog è collusa alla mafia) e che adesso tramite conoscenze (non certo doti artistiche) è finita in radioitalia!! Sono tutti malati di protagonismo e il plus è che dicono di LAVORARE!!! Ma che producono per la collettività???? la TV commerciale andrebbe interdetta!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: