jump to navigation

Beppe Grillo mattatore al Palalottomatica aprile 2, 2007

Posted by gughi in attualità e notizie, Beppe Grillo.
trackback

 

Reset: è questo il titolo del tour 2007 del personaggio più coraggioso e carismatico dei nostri tempi. Un vero mito vivente che ormai è riduttivo definire comico. Ieri sera ho avuto la fortuna di assistere alla sua quinta serata romana e Beppe era in forma più che mai. Incontenibile come sempre, Grillo ha affrontato tutte le tematiche che più gli stanno a cuore, conosciute da tutti coloro che lo seguono attraverso i suoi spettacoli e il suo aggiornatissimo blog.

Nelle due ore e mezza abbondanti di show, come di consueto, non ha risparmiato nessuno: per quanto riguarda la politica, D’Alema (“invece di rilasciare interviste a Vanity Fair deve alzare il c..o ed andare in Afghanistan…”), Prodi, Berlusconi (“se torna quell’altro giuro che mi ammazzo in diretta…”), Bersani, mandato letteralmente affan…o per essersi attribuito i meriti dell’abolizione dello scatto alla risposta, Mastella. Ma oviamente non sono mancati strali per i vari Tronchetti Provera, Benetton, Montezemolo e Garrone.

Come tutti i suoi fans sapranno, Grillo non si ferma alla pura e semplice denuncia politica e sociale, ma propone e promuove molte iniziative concrete. Anche questa volta Beppe non si è smentito ed ha illustrato a modo suo tutte le sue campagne, tra cui spiccano quella contro la realizzazione degli inceneritori e quella contro il progetto di conversione a carbone della centrale elettrica Torre Valdaliga Nord di Civitavecchia. Ma il momento di maggior tripudio è stato quello in cui ha annunciato ai diecimila del Palalottomatica la sua presenza, quale delegato di migliaia di azionisti minori, alla riunione del cda di Telecom Italia il prossimo 16 aprile 2007. Al grido di “gli faremo un c..o così” vi assicuro che a momenti veniva giù il palazzetto per gli applausi. Per concludere consiglio a tutti coloro che vivono in un luogo in cui si terrà una serata di Beppe Grillo di non lasciarsi sfuggire l’occasione di assistere a questa esplosione di energia pura. A patto di trovare ancora i biglietti…

Annunci

Commenti»

No comments yet — be the first.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: