jump to navigation

Berlusconi fa il piacione, Veronica lo bacchetta… febbraio 1, 2007

Posted by gughi in attualità e notizie, politica ed economia.
trackback

Alla fine di questo stiamo parlando. Per tutta la giornata di ieri tutti i media non hanno parlato d’altro: Berlusconi al gran Galà tenutosi per la consegna dei Telegatti fa un po’ il cascamorto con Aida Yespica e Mara Carfagna. Queste le frasi incriminate: “Io con te andrei dovunque”,“guardatela…se non fossi già sposato me la sposerei». Veronica lo becca con le mani nel vasetto della marmellata, si indigna, si sente colpita nella dignità di donna e chiede pubbliche scuse in una lettera a “La Repubblica”, nota testata giornalistica, politicamente schierata contro il Cavaliere. Il caso monta a tal punto che sia “Porta a Porta” che “Matrix” gli dedicano l’intera serata. Vengono ripercorsi e posti sotto la lente di ingrandimento i 27 anni di vita della coppia, il primo incontro, il corteggiamento serrato, una carriera di attrice interrotta per amore. Il tutto fino a notte fonda!! Ovviamente arrivano puntuali le richieste pubbliche scuse, con tanto di dichiarazione di rinnovato amore e fedeltà eterna.

Ma in questa giornata non c’era proprio niente di meglio da raccontare?

Non sarebbe stato preferibile per questa coppia vivere il suo momento di crisi nel chiuso delle quattro mura della sua “umile dimora”, come avviene per tutti gli italiani?

Una testata giornalistica così autorevole e politicante impegnata non avrebbe potuto tralasciare questo gossip, lasciandolo ai numerosi settimanali rosa o a noi bloggers, occupandosi del Berlusconi capo dell’opposizione e non del Berlusconi piacione?

E i grandi talkshow italiani, pagati da noi tramite il canone tv e la pubblicità, proprio non avevano argomenti da sottoporre ai telespettatori che aspettano la seconda ed anche la terza serata per guardare qualcosa di interessante?

Per finire vi voglio regalare un’immagine tratta da una storica interpretazione cinematografica di Veronica (link)

Annunci

Commenti»

No comments yet — be the first.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: