Grande Fratello 7: più spazio, meno soldi gennaio 18, 2007
Posted by gughi in radio e televisione.trackback
Stasera parte la settima edizione del Grande Fratello, leader indiscusso dei reality show. Come di consueto, andrà in onda il giovedì sera su Canale 5 e tutti i giorni 24 ore su 24 sul canale dedicato di Sky: Anche quest’anno gli italiani più curiosi potranno soddisfare il loro desiderio irrefrenabile di voyerismo ficcando il naso giorno e notte nella casa più spiata d’Italia.
Ci saranno alcune novità, come ogni anno, per rinnovare una formula che comincia a sentire il peso degli anni: la casa sarà circa 200 mq più grande di quella della passata edizione, raggiungendo ua metatura totale di 1600 mq, il montepremi riservato al vincitore sarà invece dimezzato. Gli inquilini saranno 14, tra cui spicca qualche nome già conosciuto. Ci saranno piscina, sauna, giardino ma anche una serie di stanze occulte ove recludere i “cattivi” di turno. Il tugurio della passata stagione sarà sostituito da una “discarica”.
Al timone confermati Alessia Marcuzzi e Marco Liorni.
Buona visione e…speriamo che non vada a finire così:
Altre notizie e curiosità qui
io dico BASTA al grande fratello e a tutte le trasmissioni che sfruttano la debolezza umana (desiderio di notorietà e soldi) per fare spettacoli in cui viene calpestata la dignità umana. E’ inutile che si dica > perchè io penso che i partecipanti al grande fratello sono persone incapaci di intedere e di volere. Passi per la prima edizione che poteva essere anche un esperimento (sempre su cavie umane) sociale ma dopo……
Io non lo volevo dire… 😉
Ma che reality è quel nel video? *_*