jump to navigation

Boicottiamo il “Made in China”!!! novembre 21, 2006

Posted by gughi in sfoghi personali.
trackback

cucciolo.jpg

Ho appena letto quest’articolo e sono SCONVOLTO. Ho tentato anche di guardare le immagini ma ho resistito pochi secondi. Non ho parole per descrivere quello che provo e forse non mi rendo conto fino in fondo di ciò che sto scrivendo. Ho solo voglia di urlare: ADESSO BASTAAAAA!

Non è accettabile che in Cina, Tailandia, Filippine e Corea si possano verificare stermini di animali da pelliccia, ed anche di animali domestici per fornire a noi occidentali beni di consumo a basso costo. Quando comprate giacche, cappotti di pelliccia o giocattoli che provengono da questi paesi, sappiate che quegli oggetti vengono prodotti così. E se non vi basta, andate su questo sito e su quest’altro, così vi passerà ogni dubbio.

E’ pur vero che la Commissione Europea ha detto basta a questo massacro e che oggi è stata presentata una bozza di direttiva per la messa al bando di importazioni di pellicce di cane e gatto, di fattura prevalentemente cinese, nei paesi dell’UE, ma è vero anche che l’anno scorso, a seguito di una petizione, il governo italiano aveva assunto una posizione molto netta sull’argomento. Ma purtroppo, a distanza di un anno, ci ritroviamo a vedere immagini raccapriccianti ed a parlare della stessa carneficina. Ed in un anno sono morti altri 2 milioni di povere bestie indifese!

ORA TOCCA A NOI!! Diffondiamo il più possibile questo video, facciamo in modo che lo guardino tutti quelli che conosciamo, costringiamoli a guardarlo. E poi BOICOTTIAMO IL MADE IN CHINA!!

Annunci

Commenti»

1. andrea - novembre 21, 2006

Eh, lo so, sono cose che fanno male. E i cinesi, poi, non sono nuovi a barbarie di questo tipo, basta vedere per che cosa usano gli orsi

http://www.promiseland.it/view.php?id=1497

Comunque, senza bisogno di scomodare la Cina, penso sia sufficiente fare un giro verso qualunque allevamento di animali da pelliccia nostrano per imbattersi in barbarie simili.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: