jump to navigation

Un mese di blog novembre 17, 2006

Posted by gughi in uncategorized.
trackback

Oggi si celebra il primo mese di vita di sblogghiamo. Di certo è troppo presto per fare bilanci, ma posso dire che in questi trenta giorni c’è stata un’inaspettata affluenza su queste pagine. Ho ricevuto anche delle e-mail con richiesta di pubblicazione di post (che ho prontamente soddisfatto). Ma, quel che più conta, mi sono divertito. Ormai per me l’apertura del pannello di controllo di sblogghiamo è diventato un rito quotidiano irrinunciabile. Ogni sera, mi piazzo avanti al pc e sbloggo senza controllo, e la cosa mi fa sentire meglio. Insomma sono molto soddisfatto ed anche il buon riscontro che sto avendo mi sprona a continuare. Vorrei ringraziare tutti quelli che quotidianamente vengono a leggere queste pagine ed invitare tutti ad usufruire di questo spazio per esporre le proprie idee. A presto su sblogghiamo.

Commenti»

1. andrea - novembre 17, 2006

> “Vorrei ringraziare tutti quelli che quotidianamente vengono a leggere queste pagine”

Io sono uno di quelli. 😉

2. gughi - novembre 18, 2006

Lo so ed i primi ringraziamenti vanno a te 😉


Rispondi

